La nostra mission, la nostra identità.

La cooperativa offre servizi socio- educativi per la prima infanzia e l’adolescenza , in luoghi e ambienti in cui anche la bellezza “educa”, accessibili ad ogni bambino e ragazzo, concepito nella sua unicità.

Nelle nostre attività educative e formative, l’educazione è concepita come espressione di un rapporto, di una relazione significativa, tra educatore/insegnante e bambino/ragazzo, in piena condivisione con le famiglie e con il territorio.

Educare significa, per noi, non solo trasferire competenze e sapere, ma introduzione alla realtà , attraverso la proposta di criteri e strade , che il bambino e il ragazzo devono poter verificare , come ipotesi positiva di significato e senso delle cose e del mondo.

Vieni a trovarci

La sede della Cooperativa San Camillo de Lellis si trova al centro di Sassari in via Manno 31 e ospita anche le aule del centro per l’educazione allo Studio “Gli Improbabili“.
Per contattarci potete telefonare dalle ore 9 alle 18 al numero 079 299669, oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@coopsancamillo.com